Bones and All: trailer italiano del nuovo film di Guadagnino, al cinema da novembre

bones and all film

Dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia, Bones and All si prepara ad arrivare ufficialmente in tutte le sale italiane. Il film di Luca Guadagnino, tratto dall’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, sarà al cinema dal 23 novembre. Nell’attesa, Vision Distribution ci mostra il trailer ufficiale in italiano.

Bones and All è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura. L’adattamento del romanzo originale, in cui si mescolano romance e horror, è stato curato da David Kajganich, che ha già collaborato con Guadagnino in Suspiria e A Bigger Splash.

Nel cast Taylor Russell, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*