La serie The Handmaid’s Tale, disponibile in Italia su Amazon Prime Video e TIMvision, tornerà ufficialmente con una sesta stagione, che sarà anche l’ultima.
A dare la notizia è lo stesso Bruce Miller – creatore dello show televisivo – che durante l’ultimo Toronto Film Festival ha rivelato non solo l’attesa stagione finale, ma anche il sequel della serie: The Testaments. Quest’ultimo – al momento in via di sviluppo – si baserà sull’omonimo romanzo di Margaret Atwood e sarà ambientato alcuni anni dopo rispetto agli eventi del primo capitolo con protagonista Elisabeth Moss.
I primi due episodi della quinta stagione debutteranno il 15 settembre 2022 in esclusiva su TIMvision. La serie verrà aggiornata ogni mercoledì con l’arrivo di nuove puntate. Le conseguenze dell’omicidio del comandante Waterford e le varie lotte sociali affrontate dalla protagonista June saranno al centro della trama. Nel cast, assieme a Elisabeth Moss, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Ann Dowd, Amanda Brugel, Madeline Brewer, e Bradley Whitford.
Fonte: Entertainment Weekly
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.