She-Hulk: il nuovo trailer della serie conferma la presenza di Daredevil

she hulk trailer comic con

I Marvel Studios al Comic-Con di quest’anno avevano già catturato l’attenzione dei fan presentando i propri prodotti animati, ma è con i live-action che hanno fatto davvero faville, a partire dal nuovo trailer di She-Hulk.

Con i toni prevalentemente comici già preannunciati per questa serie, con tanto di rotture della quarta parete, per buona parte vediamo Bruce Banner (Mark Ruffalo) impegnato ad istruire la cugina Jennifer (Tatiana Maslany) sui poteri da Hulk, anche se in realtà lei dimostra già un grande talento nel padroneggiarli senza problemi. Vengono anche approfonditi alcuni dettagli in merito al lavoro come avvocato nella divisione del suo studio dedicata ai superumani, ma gli aspetti realmente interessanti del trailer sono altri.

Infatti a un certo punto compare Wong per avvertire Jennifer di un pericolo, che apparentemente coinvolge altri artefatti cosmici simili ai Dieci Anelli o al bracciale di Kamala Khan, poi ritroviamo il Damage Control, e come ciliegina sulla torta finale compare brevemente Daredevil, tra l’altro con il costume rosso e giallo tratto dai fumetti. I fan hanno sperato fin da subito in un’apparizione del personaggio in questa serie, anche se parlando di avvocati si pensava che Matt Murdock sarebbe apparso solo in abiti professionali. La scelta del costume inoltre sembra sensata, dal momento che i Marvel Studios hanno annunciato “Daredevil: Born Again” come titolo della nuova serie dedicata all’eroe, lasciando intendere quantomeno un soft reboot, e che nelle prime apparizioni nei fumetti aveva proprio quei colori.

She-Hulk: Attorney at Law sarà disponibile su Disney+ dal 17 agosto.

ITA:

ENG:

Nuovo poster ufficiale:

she hulk serie poster 2

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*