Seconds: Blake Lively dirigerà il film tratto dalla graphic novel di Bryan Lee O’Malley

blake lively seconds

Seconds, la graphic novel dell’autore di Scott Pilgrim Bryan Lee O’Malley, diventerà un film. La regia sarà di Blake Lively, al debutto dietro la macchina da presa per il cinema, mentre la sceneggiatura è scritta di Edgar Wright, già regista e co-sceneggiatore del film su Scott Pilgrim, coinvolto nel progetto anche come produttore.

Pubblicata nel 2014, la storia della graphic novel vede come protagonista Katie Clay, chef di un piccolo ristorante chiamato Seconds, che ambisce ad aprire un locale tutto suo in un vecchio edificio lungo il fiume. Tra lo stress, le preoccupazioni, la mancanza di soldi e un ex fidanzato che le ha spezzato il cuore, la sua non sembra proprio essere la vita che ha sempre sognato: ha 29 anni e la sensazione di non avere più il controllo su niente. Ma grazie all’incontro sovrannaturale con il curioso “spirito della casa” di Seconds, Katie scopre un modo inaspettato di “correggere” il passato e rimediare ai propri errori. Una scappatoia fin troppo facile, che mette a rischio la sua stessa esistenza e quella di tutto il mondo da lei conosciuto.

Seconds uscirà per Searchlight Pictures, ma non è stata ancora annunciata una possibile finestra d’uscita.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*