Annunciato Street Fighter 6, ecco il primo teaser trailer

street fighter 6 teaser trailer

Come in molti avevano già previsto, il countdown lanciato una settimana fa da Capcom riguardava l’annuncio di Street Fighter 6. Dopo il longevo Street Fighter 5 dunque è arrivato il tempo di un nuovo capitolo per il celebre picchiaduro.

Al momento le informazioni scarseggiano: sappiamo solo che il titolo è in sviluppo e che ci verrà detto di più questa estate. Tuttavia Capcom ha pubblicato un primo teaser trailer per iniziare a stuzzicare la curiosità dei giocatori, che mostra Ryu pronto a scontrarsi con Luke, il 45° e ultimo personaggio del roster di Street Fighter 5, che a quanto pare avrà un ruolo chiave nel nuovo gioco.

Assieme a Street Fighter 6, è stata annunciata anche la Capcom Fighting Collection, una raccolta di 10 picchiaduro classici che include anche la serie completa di Darkstalkers, finora pubblicata solo in Giappone. Tutti i 10 giochi sono stati rivitalizzati con l’aggiunta del multiplayer online, feature migliorate e update di quality of life. La Capcom Fighting Collection sarà disponibile in digitale dal 24 giugno, per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*