Kirby e la terra perduta: un gameplay trailer mostra le nuove abilità

kirby e la terra perduta auto

Nell’ultimo Nintendo Direct non poteva mancare qualche novità su Kirby e la terra perduta, gioco che questa volta vede Kirby in un contesto insolito.

In questa avventura 3D infatti accompagneremo il paffuto protagonista rosa in un mondo quasi post-apocalittico, con la natura che ha preso il sopravvento su strade e palazzi abbandonati. Grazie a questa ambientazione è stata introdotta una nuova abilità chiamata Boccomorfosi, illustrata nel nuovo gameplay trailer: Kirby potrà, ad esempio, aspirare un’auto per spostarsi più velocemente, o un distributore automatico per sparare lattine ai nemici.

In più il trailer ci mostra la città di Waddle Dee, una “base operativa” che si andrà ad espandere man mano che si salveranno i Waddle Dee, dando accesso a sempre più risorse e potenziamenti.

Kirby e la terra perduta sarà disponibile dal 25 marzo su Nintendo Switch.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*