John Wick 4 rinviato ancora, questa volta al 2023

Prima di tornare a vedere Keanu Reeves nei panni dell’inarrestabile John Wick bisognerà attendere ancora a lungo. Infatti John Wick 4, inizialmente atteso a maggio 2021 e poi rinviato di un anno, ora ha subito un altro grande rinvio, e la nuova data di uscita è fissata al 24 marzo 2023 negli Stati Uniti. Lionsgate ha dato l’annuncio attraverso un video che potete osservare qui sotto.

Il rinvio è stato molto evidentemente causato dalla riprogrammazione di altri film molto attesi e quindi da logiche commerciali. Ad esempio di recente Top Gun: Maverick è stato spostato al 27 maggio 2022, la stessa data destinata a John Wick, quindi i due film si sarebbero contesi l’importante weekend del Memorial Day negli Stati Uniti.

La regia di John Wick 4, come per tutti i capitoli precedenti, è di Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è firmata da Shay Hatten e Michael Finch. Assieme a Reeves, nel cast troviamo Donnie Yen, Laurence Fishburne, Lance Reddick, Bill Skarsgård, Rina Sawayama, Shamier Anderson e Ian McShane.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*