Assassinio sul Nilo: nuovo trailer del film, dal 10 febbraio al cinema

assassinio sul nilo film 2022

Dopo vari rinvii è finalmente pronto ad approdare nei cinema Assassinio sul Nilo, il secondo film su Poirot diretto da Kenneth Branagh, che torna inoltre a vestire i panni del celebre investigatore nato dalla penna di Agatha Christie.

Basato sull’omonimo romanzo del 1937, Assassinio sul Nilo è un mystery-thriller sul caos emotivo e sulle fatali conseguenze scatenate dall’amore ossessivo. La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta. Girato con cinepresa 65mm Panavision alla fine del 2019, il film trasporterà il pubblico negli anni ’30, ricreando molti dei luoghi che hanno ispirato l’affascinante racconto di Agatha Christie.

Oltrea a Kenneth Branagh, nel cast troviamo Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Gal Gadot, Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright.

Assassinio sul Nilo sarà nei cinema italiani dal 10 febbraio 2022. Di seguito il nuovo trailer e il poster italiano ufficiale.

ITA:

ENG:

Poster ufficiale:

assassinio sul nilo poster ita 2022

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*