Hawkeye: la serie Marvel debutterà a novembre su Disney+

hawkeye serie tv kate clint

Al termine di Loki, i Marvel Studios si preparano a scoccare una nuova freccia dall’arco di Disney+. Infatti ora sappiamo che la serie tv Hawkeye farà il suo debutto sulla piattaforma il 24 novembre, con nuovi episodi in uscita ogni mercoledì. In occasione di questo annuncio, è stata pubblicata anche una foto ufficiale che trovate in calce all’articolo.

Nella foto vediamo Clint Barton (Jeremy Renner) di fronte a Kate Bishop (Hailee Steinfeld), la quale costituirà uno degli elementi principali della serie. Renner ha spiegato a Entertainment Weekly che “Kate ha 22 anni ed è una grande fan di Occhio di Falco. Lei ha delle maniere meravigliosamente fastidiose e allo stesso tempo affascinanti, proprio per questo suo essere una fangirl. Da qui il loro rapporto cresce, ma il più grande problema per Clint sarà la valanga di problemi che Kate porterà nella sua vita.”

Al momento, tolta l’introduzione di Kate Bishop nel Marvel Cinematic Universe, non abbiamo dettagli ufficiali sulla trama della serie, anche se ormai è certo che ci saranno collegamenti con la scena post-credits di Black Widow. Nel cast infatti è presente anche Florence Pugh, che riprenderà il ruolo di Yelena Belova. Non ci resta che attendere un trailer per saperne di più.

hawkeye kate clint foto ufficiale

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*