Redfall è il nuovo gioco di Arkane, trailer e dettagli

redfall key art
Questo articolo è stato aggiornato il 26 Gennaio 2023

Alla conferenza Xbox dell’E3 2021 è stato presentato Redfall, gioco a tema vampiri sviluppato da Arkane Austin, che uscirà il 2 maggio 2023 in esclusiva per Xbox Series X|S e PC. Dal day one sarà disponibile anche attraverso il Game Pass.

Il gioco è descritto come un FPS cooperativo open-world. In linea con la dedizione di Arkane a mondi accuratamente realizzati e a meccaniche di gioco creative, Redfall porta il caratteristico gameplay dello studio nei generi di azione cooperativa e FPS.

La pittoresca isola di Redfall è assediata da una legione di vampiri che ha oscurato il sole e tagliato fuori gli isolani dal mondo esterno. Intrappolati insieme a un manipolo di sopravvissuti contro un’orda di creature che minacciano di dissanguare la città, i giocatori sceglieranno i propri eroi e si uniranno ad altri per creare la squadra di cacciatori di vampiri definitiva.

Redfall combina senza soluzione di continuità le modalità giocatore single-player e multiplayer, consentendo al giocatore di avventurarsi nell’oscurità in solitaria o di fare squadra con un massimo di tre amici per la modalità cooperativa a quattro giocatori. I compagni di squadra possono collaudare diverse combinazioni di eroi e unire i propri punti di forza per sbaragliare la legione di vampiri e la loro stirpe di deviati seguaci.

Ecco il trailer di annuncio ufficiale:

https://youtu.be/GE4kcNVtthQ

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*