Nuove live di Nerdevil, nascono le rubriche su cinema e videogames

nerdevil nuove rubriche video 2021
Questo articolo è stato aggiornato il 17 Giugno 2021

Il 10 giugno alle 21:30 ripartirà ufficialmente il nostro talk/podcast Nerdevilate, ma con un’importante novità: le dirette d’ora in poi si terranno unicamente su Twitch, e le puntate verranno ricaricate su YouTube e le piattaforme di podcasting il sabato. In questo mese di pausa infatti non siamo restati con le mani in mano, ma abbiamo ripensato l’intera offerta live per adattarla alle preferenze degli utenti, portare più appuntamenti settimanali e coprire una maggiore varietà di argomenti.

Da lunedì 7 giugno alle 21:30 avrà inizio su Twitch una rubrica interamente dedicata ai videogames, gestita da Ayr e Mentore, dal titolo 666fps. Qui si parlerà anche delle notizie o i rumor che di solito non trovano spazio sulle nostre pagine, inoltre attraverso questa rubrica si seguiranno in diretta le varie presentazioni e conferenze delle software house, che poi verranno eventualmente commentate in maniera più approfondita in Nerdevilate. L’appuntamento con 666fps è ogni lunedì sempre alle 21:30 e sarà possibile recuperare le puntate su YouTube il mercoledì. Non è prevista una versione podcast.

Rimanendo in tema videogiochi, i nostri gameplay su Twitch ora hanno un nome ufficiale, ovvero Hellplay. Gabbiano_Sbronzo continuerà a farvi compagnia ogni martedì sul sito viola, ma alle 21:30 anziché alle 21:00. In più dal 9 giugno si aggiunge un altro appuntamento ogni mercoledì, sempre alle 21:30, con il sottoscritto (RocketSimoon) o altri membri della redazione.

L’altra novità importante dell’offerta live è la rubrica cinema Il girone dei cinefili, a cura di Claudia Smith, Nefasto e Lorexio. Qui si andranno ad approfondire anche i film che non rientrano nella nostra linea editoriale e in generale argomenti più specifici sul mondo del cinema. Insomma, una rubrica da veri cinefili incalliti. L’appuntamento in diretta sarà Twitch come per gli altri show, ogni domenica alle 21:30.

Riassumendo, ecco il calendario delle live settimanali:

nerdevil calendario live twitch

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*