Netflix conferma che Gli Irregolari di Baker Street non avrà una stagione 2

irregolari di baker street cast news

Come avevamo scritto anche nella nostra recensione, il finale piuttosto chiuso de Gli Irregolari di Baker Street non lasciava sperare in una seconda stagione, e infatti Netflix conferma la decisione di non portare avanti la serie, sebbene pare che gli ascolti siano stati ottimi.

Uscita il 26 marzo, Gli Irregolari di Baker Street si basa sui romanzi di Sir Arthur Conan Doyle e segue un gruppo di giovani ragazzi di strada della Londra vittoriana intenti a risolvere un mistero inquietante, indirizzati da Watson e Sherlock. Un teen historic drama condito da delle inaspettate tinte horror.

Il cast della prima (e ormai unica) stagione è composto da Thaddea Graham, McKell David, Jojo Macari, Harrison Osterfield, Darci Shaw, Clarke Peters, Royce Pierreson ed Henry Lloyd-Hughes.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*