Starz cancella American Gods, non ci sarà una stagione 4

american gods

American Gods perde il favore degli dei televisivi. Dopo 3 stagioni, Starz ha cancellato la serie tv con Ricky Whittle e Ian McShane basata sul romanzo di Neil Gaiman.

“American Gods non tornerà con una quarta stagione. Tutti in Starz sono grati al cast, la troupe e i partner di Fremantle che hanno portato in vita la storia sempre attuale dell’autore e produttore esecutivo Neil Gaiman, che parla del clima culturale del nostro paese,” scrive il network in un comunicato.

Tuttavia, dal momento che la storia è rimasta in sospeso, sembra che siano in corso delle trattative per realizzare una miniserie evento o un film che possa portarla a conclusione. In un post sui social anche Ricky Whittle conferma la volontà sua, di Neil Gaiman e di Fremantle di dare una conclusione alla serie in qualche modo, anche se siamo ben lontani dal poter dire se questo accadrà davvero.

In Italia le 3 stagioni di American Gods sono disponibili su Amazon Prime Video.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*