Attack on Titan: la quarta stagione continuerà nel 2022 con la Parte 2

attack on titan 4
Questo articolo è stato aggiornato il 3 Aprile 2022

Come chi ha letto il manga sa bene, all’anime di Attack on Titan manca ancora molto da portare a schermo, sebbene si trovi alla stagione finale. Ecco quindi che dopo la trasmissione dell’episodio 75 in Giappone (in Italia lo vedremo il 30 marzo su VVVVID e Prime Video), è stata annunciata la seconda parte della stagione, che inizierà il 9 gennaio 2022.

In Italia l’episodio 76 sarà disponibile dalle 21:45 su Crunchyroll. Gli episodi saranno disponibili in simulcast solo per gli abbonati premium, mentre gli iscritti alla versione free dovranno attendere una settimana dall’uscita.

Dopo l’episodio 75 rimangono ancora 23 capitoli del manga da adattare, e i 12 episodi della Parte 2 chiaramente non sono sufficienti per farlo. Infatti questa stagione finale avrà anche una Parte 3, in uscita nel 2023.

Di seguito potete osservare il trailer ufficiale realizzato dallo studio MAPPA.




    Fonte: Screenrant

    RocketSimoon Articoli
    Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

    Commenta per primo

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non sarà pubblicato.


    *