Dora l’esploratrice e i Fantagenitori avranno dei reboot live-action su Paramount+

dora e due fantagenitori

Le famose serie animate Nickelodeon Dora l’esploratrice e Due Fantagenitori (The Fairly OddParents) avranno dei reboot live-action destinati alla piattaforma streaming Paramount+. I due progetti sono stati annunciati nel corso dell’ultima presentazione di ViacomCBS agli investitori, assieme a tanto altro come gli Avatar Studios che andranno ad espandere l’universo di The Last Airbender.

Al momento i dettagli scarseggiano. Sia Dora che Due Fantagenitori hanno già avuto adattamenti live-action in passato: nel 2019 è uscito il film per il cinema Dora e la città perduta, mentre è del 2011 il film tv Un fantafilm – Devi crescere, Timmy Turner!, che ha avuto anche i sequel Un Fanta Natale e Il FantaParadiso. Ci sarà da vedere se e quali novità porteranno con sé questi nuovi progetti.

Rimaniamo in attesa di saperne di più.

Fonte: THR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*