Il revival di Lizzie McGuire è ufficialmente annullato

lizzie mcguire revival foto ufficiale

Cattive notizie per tutti coloro che attendevano un ritorno di Hilary Duff nei panni di Lizzie McGuire. L’annunciato revival per Disney+ infatti è stato ufficialmente annullato.

A gennaio di quest’anno i lavori erano stati sospesi dopo un paio di episodi girati e il progetto era rimasto senza showrunner. In seguito è emerso il malcontento di Hilary Duff riguardo la direzione troppo family-friendly verso cui spingeva la Disney, mentre i piani iniziali prevedevano di seguire le vicende di una Lizzie ormai alla soglia dei trent’anni, con tutti gli alti e bassi della vita adulta. L’attrice aveva anche proposto di spostare il revival su Hulu, per potergli dare un tono più adulto, ma evidentemente anche questa opzione era fuori discussione per la Disney e dopo lunghe discussioni si è deciso di annullare tutto.

È stata proprio Hilary Duff ad annunciare l’annullamento del revival, attraverso un post su Instagram:

“Mi sento onorata di aver avuto il personaggio di Lizzie nella mia vita. Lei ha avuto un impatto duraturo su molte persone, inclusa me stessa. Osservare la fedeltà e l’amore che i fan hanno per lei, al giorno d’oggi, significa molto per me. So che ci sono stati molti sforzi e molte discussioni per provare a far funzionare un reboot, ma nonostante tutto quel che si è fatto, purtroppo questo non accadrà.

Voglio che un qualsiasi reboot di Lizzie sia onesto e autentico riguardo chi sarebbe Lizzie oggi. È quello che il personaggio merita. Possiamo prenderci tutti un momento per compiangere la fantastica donna che sarebbe stata e le avventure in cui avremmo potuto seguirla. Sono molto triste, ma vi assicuro che hanno provato tutti a fare del proprio meglio e semplicemente le stelle non si sono allineate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*