NEO: The World Ends with You, primo gameplay trailer

neo the world ends with you square enix
Questo articolo è stato aggiornato il 10 Aprile 2021

A ben dodici anni di distanza dal primo e unico capitolo per Nintendo DS, Square Enix – dopo aver ingolosito i fan con un enigmatico teaser una settimana fa – ha pubblicato il primo gameplay trailer di NEO: The World Ends with You, secondo capitolo del videogioco urban fantasy sviluppato dal team di Kingdom Hearts. La data di lancio ufficiale del titolo è fissata per il 27 luglio 2021 e sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il trailer di annuncio lascia intendere che i giocatori potranno tornare a percorrere ed esplorare le affollate strade di Shibuya, affrontando nuovi e frenetici combattimenti; la differenza più importante con il titolo originale del 2008 sta nel fatto che l’impianto tecnico e di gameplay sarà, questa volta, principalmente in 3D. Nel video, oltre a quella che sembra una boss fight, sono presenti anche numerosi personaggi chiave come Rindo, Fret, Nagi, Minamimoto e il Game Master Shiba.

Contestualmente alla condivisione del trailer, a cui possiamo dare uno sguardo, il sito ufficiale di NEO: The World Ends with You è ora online.




Fonte: Siliconera

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*