WandaVision uscirà a gennaio 2021 su Disney+, nuovo teaser

wandavision bianco e nero

Finalmente i Marvel Studios hanno rivelato una data di uscita ufficiale per WandaVision, ma purtroppo, nonostante quanto annunciato più volte in precedenza, la serie non ce la farà ad arrivare entro la fine quest’anno su Disney+, bensì all’inizio del prossimo, più precisamente il 15 gennaio.

Questo nuovo cambio di programma fa del 2020 un anno di “pausa” per i prodotti dei Marvel Studios, dopo anni di costruzione ininterrotta del fortunato Marvel Cinematic Universe. Salvo ulteriori rinvii sarà proprio WandaVision a rompere il silenzio, inaugurando inoltre il nuovo percorso della Marvel sul piccolo schermo, dopo la chiusura di tutti i vecchi progetti legati all’ormai dismessa divisione Marvel Television.

L’annuncio della data di uscita di WandaVision è stato inoltre accompagnato da un nuovo teaser trailer, che riconferma la natura alquanto bizzarra della serie:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*