L’ombra dello scorpione: trailer ufficiale della miniserie CBS

lombra dello scorpione skarsgard

Il nuovo adattamento del romanzo di Stephen King L’ombra dello scorpione (The Stand) si prepara ad arrivare su CBS All Access il 17 dicembre. Nell’attesa, un trailer ufficiale ci offre un nuovo e più approfondito sguardo alla miniserie.

9 episodi, rilasciati a cadenza settimanale, porteranno a schermo la storia apocalittica di King, nella quale l’umanità è stata decimata da una malattia e imperversa la lotta tra le fazioni del Bene, rappresentato dalla veggente ultracentenaria Madre Abagail, e del Male, incarnato da Randall Flagg, il Signore delle Tenebre. King inoltre ha scritto un nuovo finale appositamente per questo adattamento.

Nel cast troviamo Alexander Skarsgård (Randall Flagg), Whoopi Goldberg (Madre Abagail),  Jovan Adepo, Owen Teague, Greg Kinnear, Brad William Henke, Nat Wolff, Daniel Sunjata, James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Eion Bailey, Katherine McNamara, Heather Graham, Marilyn Manson, Hamish Linklater ed Henry Zaga.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*