WandaVision: il trailer ufficiale della serie Marvel, in arrivo su Disney+

wandavision poster trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 12 Novembre 2020

A sorpresa, i Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer e il poster ufficiale della serie WandaVision, in arrivo in esclusiva su Disney+.

Come già anticipato in più occasioni anche da Kevin Feige, dobbiamo prepararci a qualcosa di molto strano per l’universo cinematografico Marvel, e questo video non fa che confermarcelo. Per prima cosa Wanda e Visione (interpretati sempre da Elizabeth Olsen e Paul Bettany) ci vengono mostrati come protagonisti di una sit-com anni ’50, poi li vediamo brevemente anche in stile anni ’70 e ’80. Ma cosa sta accadendo? La serie è ambientata dopo gli eventi di Endgame, quindi Visione è tornato davvero in qualche modo o è tutto frutto dell’immaginazione (e i poteri) di Wanda?

Prima della fine del video possiamo osservare la presenza di portali, di federali in azione, il che quasi sicuramente fornirà delle basi per Doctor Strange In The Multiverse Of Madness, film che si ricollegherà a questa serie.

WandaVision uscirà il 15 gennaio 2021.

ITA:




ENG:




Poster ufficiale:

wandavision poster

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*