Wonder Woman 1984: ecco il nuovo trailer dal DC FanDome

wonder woman 1984 news cover
Questo articolo è stato aggiornato il 4 Febbraio 2021

In occasione del maxi evento online DC FanDome, la regista Patty Jenkins e il cast di Wonder Woman 1984 hanno presentato un nuovo trailer ufficiale del film, che tra le varie scene inedite ci offre un primo sguardo alla villain Cheetah (Kristen Wiig) durante uno scontro con la supereroina interpretata da Gal Gadot.

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.

Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale.

Wonder Woman 1984 è atteso il 12 febbraio 2021 in esclusiva digitale.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*