Bird Box: Netflix è al lavoro sul sequel del film

bird box netflix

Due anni fa il film Bird Box, tratto dall’omonimo romanzo di Josh Malerman, fu un vero successo per Netflix, che ora stando alle stesse parole dello scrittore in un’intervista con Inverse, è al lavoro per realizzarne un sequel: “non posso dire molto, ma posso confermare che è in lavorazione”.

Questo secondo capitolo si baserà su quanto raccontato da Malerman nel romanzo Malorie, di prossima uscita (21 luglio), che per l’appunto farà da seguito a Bird Box. La storia di Malorie si apre alla scuola per non vedenti, presente alla fine del film, per poi fare un salto in avanti di ben 10 anni.

Per chi non conoscesse Bird Box, il film è ambientato in un mondo post-apocalittico dopo che una creatura misteriosa ha decimato la popolazione umana. Guardare il mostro porta alla pazzia e alla morte, pertanto i sopravvissuti sono costretti ad indossare delle bende per coprirsi gli occhi ogni volta che escono allo scoperto, il che rende particolarmente difficile trovare rifugio.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*