PlayStation Plus: i giochi di luglio sono NBA e Tomb Raider

playstation plus

Annunciati i giochi inclusi a luglio con PlayStation Plus per tutti gli utenti PlayStation 4 abbonati. Questo mese, anche in virtù del decimo anniversario del servizio, ci saranno ottimi titoli per tutti i gusti: lo sportivo NBA 2K20, l’avventuroso Rise of the Tomb Raider (nell’edizione celebrativa dei 20 anni) e, come bonus, il particolare Erica.

I giochi saranno scaricabili, senza costi aggiuntivi, dal 7 luglio al 3 agosto.

NBA 2K20

NBA 2K è diventato molto di più di una semplice simulazione di basket. Grazie al coinvolgente mondo aperto del Quartiere, NBA 2K20 è una piattaforma che consente a gamer e amanti del basket di riunirsi e dettare le nuove tendenze della cultura cestistica. Migliora le tue abilità, grazie a un motore di movimento potenziato con stili esclusivi, controlli di tiro avanzati, un nuovo sistema per i dribbling con palleggio tra le gambe, contrasti senza palla perfezionati e un nuovo gioco difensivo di studio e reazione.

Rise of the Tomb Raider: celebrazione dei 20 anni

In Rise of the Tomb Raider, Lara scopre un antico mistero che la fa finire nel mirino di una spietata organizzazione chiamata Trinity. Mentre cerca di arrivare a un potente e ambito reperto prima di Trinity, gli indizi la portano a scoprire il mito della Città perduta di Kitezh. Lara sa di dover raggiungere la Città perduta e i suoi segreti nascosti prima di Trinity, mentre parte per la Siberia per un’emozionante spedizione.

Erica

Questa avvincente esperienza cinematografica unisce i valori di produzione hollywoodiani a un’azione di gioco tattile estremamente coinvolgente. Gioca nei panni di Erica, una coraggiosa giovane donna funestata da incubi sull’omicidio del padre. Quando gli eventi traumatici che ti hanno tormentata da bambina tornano a galla insieme a dei macabri nuovi indizi, tocca a te scoprire la terribile verità che si cela dietro questa devastante tragedia. Ogni scelta che fai influenza lo sviluppo del gioco, con più finali che ti aspettano alla fine della emozionante narrazione a bivi.

Fonte: PlayStation Blog

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*