Netflix annuncia Cyberpunk: Edgerunners, l’anime di Cyberpunk 2077

cyberpunk edgerunners

CD Projekt Red sta facendo le cose in grande con Cyberpunk 2077 e assieme a Netflix ha annunciato anche l’arrivo nel 2022 di una serie anime chiamata Cyberpunk: Edgerunners.

Edgerunners avrà 10 episodi e sarà ambientata sempre a Night City come il gioco, ma con una storia inedita ed altri personaggi. In particolare, seguirà le vicende di un giovane ragazzo di strada, intento a sopravvivere in questo futuro ossessionato dalla tecnologia e dalle modificazioni corporee diventando un edgerunner, un mercenario fuorilegge.

CD Projekt Red ha affidato il lavoro di animazione della serie al noto Studio Trigger (Kill la Kill, Promare) e la composizione della colonna sonora ad Akira Yamaoka (Silent Hill). La regia invece sarà di Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare).

cyberpunk edgerunner netflix

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon
RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*