Michael Keaton potrebbe tornare come Bruce Wayne nel film di Flash

michael keaton batman

La situazione del film dedicato a Flash con Ezra Miller generalmente appare ancora un po’ confusa, ma ora veniamo a conoscenza di un nuovo interessante dettaglio. The Wrap rivela infatti che, dopo 30 anni, Michael Keaton è in trattative per tornare ad interpretare Bruce Wayne in questo se non anche altri cinecomic DC, rendendo più chiara l’intenzione di muoversi in direzione di un multiverso anche al cinema, come già fatto nell’Arrowverse televisivo.

Il concetto di multiverso si sta facendo lentamente spazio anche nel grande pubblico, mentre è ben noto da tempo ai lettori di fumetti: in decenni ha permesso sia di giustificare cambiamenti contraddittori nei personaggi, che di creare nuove storie libere da troppi vincoli. In questo senso, non sappiamo ancora con certezza che piani ha in mente Warner Bros. per i prossimi film DC, ma senza dubbio si moltiplicheranno le possibilità a disposizione.

L’uscita del film di Flash attualmente è prevista per luglio del 2021.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*