Cobra Kai dalla terza stagione diventa una serie Netflix

cobra kai netflix
Questo articolo è stato aggiornato il 24 Luglio 2020

Cobra Kai, la popolare serie sequel di Karate Kid, a partire dalla terza stagione lascia YouTube Premium per trasferirsi su Netflix. In più, sulla piattaforma verranno rese disponibili anche le prime due stagioni dal 28 agosto.

La serie è ambientata 34 anni dopo l’All Valley Karate Tournament del 1984. Daniel LaRusso (Ralph Macchio) è diventato un uomo di successo, ma fatica a mantenere equilibrio nella sua vita senza la guida di Mr. Miyagi e deve affrontare il suo storico avversario Johnny Lawrence (William Zabka), che in cerca di redenzione ha riaperto il dojo del Cobra Kai.

“Il fascino della saga di Karate Kid è senza tempo, e Cobra Kai riprende da dove l’avevamo lasciata senza perdere un colpo,” ha commentato Brian Wright, vicepresidente delle serie originali Netflix. “La rivalità tra Daniel e Johnny è storica e lo show ha tanto cuore e diverte. Non vediamo l’ora di far conoscere Cobra Kai a una nuova generazione di fan e siamo entusiasti di essere la sua nuova casa.”

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*