PlayStation Plus: annunciati i giochi di maggio

playstation plus

Dopo due mesi di lavoro a distanza davanti al PC, Sony vuole invitarci a riscoprire mestieri tradizionali come l’agricoltura e l’edilizia. Dal 5 maggio infatti gli utenti PS4 abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare senza costi aggiuntivi Farming Simulator 19 e Cities: Skylines.

Farming Simulator 19

La migliore simulazione agricola torna con una nuova grafica e l’esperienza agricola più completa che mai! Diventa un contadino moderno e sviluppa la tua fattoria in due grandi ambienti, una americana e una europea, pieni di attività agricole eccitanti, raccolti da mietere e animali di cui prendersi cura.

Guida oltre 300 veicoli e macchinari autentici delle marche principali, compreso il prestigioso John Deere – ma anche Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr, e tanti altri. Fai crescere la tua fattoria online con altri giocatori e scarica le modalità create dalla comunità per un’esperienza di Farming Simulator in continua espansione!

Cities: Skylines

Costruisci la città dei tuoi sogni: progetta reti stradali, linee di autobus e parchi. Innesca una frenetica rivoluzione industriale avvolta in una nube di smog, o crea una tranquilla cittadina balneare a misura di turista e alimentata da energie rinnovabili. Costruisci a modo tuo!

Una simulazione complessa e stratificata: nei panni del sindaco della città dovrai affrontare questioni cruciali, come l’educazione, l’erogazione di acqua ed elettricità a e molto altro ancora, ma sempre con un occhio alle finanze cittadine. Una perfetta simulazione del traffico locale: gestire il traffico e le esigenze dei tuoi cittadini richiederà l’uso di tanti sistemi di trasporto interattivi.

Distretti e ordinanze: non essere un sindaco come tanti! Crea un’area pedonale in centro o istituisci una linea di trasporto. After Dark: Guarda come la tua città si trasforma al calar del sole! Il ciclo giorno/notte permetterà ai cittadini di andare a rilassarsi dopo il lavoro.

Fonte: PlayStation Store

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*