Sam Raimi confermato alla regia di Doctor Strange 2

sam raimi doctor strange 2
Questo articolo è stato aggiornato il 30 Novembre 2021

Sam Raimi sta davvero tornando nell’universo Marvel! L’uomo che ha acceso la scintilla per il fenomeno dei cinecomic con la sua trilogia di Spider-Man, ora conferma di aver preso il posto lasciato vacante da Scott Derrickson alla regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

In una conference call con la stampa per la promozione della sua nuova serie 50 States of Fright, ad un certo punto gli è stato chiesto anche del riferimento a Doctor Strange in Spider-Man 2 e la sua risposta è stata:

“Adoravo Doctor Strange quando ero un ragazzino, ma per me è venuto sempre dopo Spider-Man e Batman, probabilmente era al quinto posto tra i miei personaggi dei fumetti preferiti. Era così originale, ma quando abbiamo inserito quel momento in Spider-Man 2 non avevo idea che avremmo mai realizzato un film su Doctor Strange, quindi per me è stata davvero una divertente coincidenza la presenza di quella battuta nel film. Vorrei che avessimo avuto la capacità di prevedere la mia partecipazione al progetto.”

Vi ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha subito un rinvio a causa dell’emergenza Coronavirus, come molti altri film di casa Disney, ed ora la sua uscita è prevista non più a maggio del 2021, bensì al 4 maggio 2022.

Fonte: CB

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*