PlayStation Plus: tra i giochi di aprile 2020 c’è Uncharted 4

playstation plus

Sony ha finalmente annunciato i giochi inclusi ad aprile, senza costi aggiuntivi, nell’abbonamento a PlayStation Plus, confermando ufficialmente i leak di qualche giorno fa.

Dal 7 aprile al 4 maggio i giocatori PS4 potranno aggiungere alla propria collezione l’avventuroso Uncharted 4: Fine di un ladro e l’apprezzato titolo sul rally DIRT Rally 2.0.

Uncharted 4: Fine di un ladro

L’acclamatissimo titolo di avventura firmato Naughty Dog arriva su PS Plus! Diversi anni dopo la sua ultima avventura, Nathan Drake, cacciatore di tesori in pensione, è costretto a tornare nel mondo dei ladri. Con una posta in gioco molto più personale, Drake intraprende un viaggio mozzafiato in giro per il mondo alla ricerca di un’antica cospirazione relativa a un leggendario tesoro dei pirati. La più grande avventura di Nathan Drake richiederà astuzia, a volte forza bruta e un uso creativo delle armi. Nathan dovrà mettere alla prova i suoi limiti fisici e la sua determinazione, e decidere cosa intende sacrificare per salvare le persone che ama.

DIRT Rally 2.0

Guida con precisione millimetrica e sviluppa nervi d’acciaio mentre sfrecci attraverso una selezione di tracciati di rally leggendari in cerca della vittoria nel campionato (e di tempi sul giro sempre più veloci) in questo realistico titolo di corse. DiRT Rally 2.0 rappresenta il meglio che il leggendario studio di sviluppo britannico di Codemasters ha da offrire: percorsi impegnativi, un sistema meteo in grado di modificare le gare, personalizzazione approfondita delle auto e molto altro ancora. In pratica, si tratta di una masterclass sul mondo del rally.

Fonte: PlayStation Blog IT

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*