Westworld: il trailer ufficiale della stagione 3

westworld 3 trailer dolores

La terza stagione di Westworld inizierà il 15 marzo su HBO e nell’attesa un trailer ufficiale ci mostra finalmente un sacco di scene tratte dagli 8 nuovi episodi della serie.

Come sempre è difficile capire dal solo trailer cosa ci riserveranno esattamente gli autori Jonathan Nolan e Lisa Joy, ma per ora è chiaro che la stagione sarà ambientata nel nostro mondo e che la furia di Dolores non si è placata. Possiamo anche aspettarci altre fantastiche cover nella colonna sonora, a giudicare dalla versione di Sweet Child o’ Mine inclusa nel video.

Nel cast tornano Evan Rachel Wood (Dolores), Thandie Newton (Maeve), Ed Harris (William/l’uomo in nero), Jeffrey Wright (Bernard), Tessa Thompson (Charlotte), Luke Hemsworth (Stubbs), Simon Quarterman (Lee Sizemore) e Rodrigo Santoro (Hector Escaton). Tra le new entry invece troviamo Aaron Paul, Vincent Cassel, Lena Waithe, Scott Mescudi, Marshawn Lynch, John Gallagher Jr., Michael Ealy e Tommy Flanagan.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*