Bayonetta e Vanquish remastered confermati, usciranno a febbraio

A seguito dei convincenti rumor dei giorni scorsi, ormai aspettavamo soltanto l’annuncio ufficiale. Bayonetta e Vanquish stanno per tornare con delle versioni rimasterizzate per PlayStation 4 e Xbox One.

Queste riedizioni dei cult Platinum Games supporteranno una risoluzione in 4K e 60 frame per secondo. I due giochi saranno disponibili insieme all’interno del Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle, venduto sia in digitale che in formato steelbook a €39.99.

L’uscita dei giochi su PS4 e Xbox One è programmata per il 18 febbraio 2020.

Bayonetta è uno stilosissimo e cinematografico gioco d’azione, diretto dal creatore di Devil May Cry Hideki Kamiya. Una strega con poteri che vanno oltre la comprensione dei mortali di nome Bayonetta si trova a combattere contro innumerevoli nemici dalle sembianze angeliche, alcuni di proporzioni epiche, in un gioco di azione pura al 100%. I numerosi combattimenti di Bayonetta sono caratterizzati da mosse letali eseguite con una grazia senza pari. Bayonetta innalza lo standard dei parametri del gioco d’azione.

Vanquish è uno sparatutto fantascientifico di proporzioni epiche, con un sistema di combattimento rapido, fluido e frenetico. Con l’apporto di mosse offensive e difensive uniche e un combattimento corpo a corpo dinamico, porta il genere degli sparatutto ad un livello mai visto prima.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*