Obsidian rivela Grounded, gioco survival co-op

obsidian grounded

Dopo averci fatto viaggiare tra le stelle con The Outer Worlds, Obsidian Entertainment ci riporta al livello del suolo con Grounded, survival co-op in prima persona atteso nella primavera del 2020 su Xbox One con Xbox Game Preview e Xbox Game Pass, sul Microsoft Store e su Steam.

In Grounded, i giocatori sono ridotti alle dimensioni di una formica e hanno il compito di sopravvivere nel micro-mondo unico di un cortile suburbano. Usando oggetti di uso quotidiano, i giocatori dovranno costruire delle basi, raccogliere risorse salvavita e combattere contro gli abitanti ostili.

Il titolo si potrà giocare in single-player o in cooperativa con altre quattro persone, collaborando per completare le missioni o esplorare il suo mondo intricato e colmo di dettagli.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*