The Batman: L’Enigmista sarà interpretato da Paul Dano

the batman paul dano l'enigmista
Questo articolo è stato aggiornato il 9 Ottobre 2020

Il cast di The Batman continua a prendere forma, facendosi sempre più interessante. Dopo l’annuncio di Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, ora Matt Reeves ha scelto il suo Enigmista: sarà Paul Dano ad interpretare lo storico villain DC.

Precedentemente si parlava di trattative in corso con Jonah Hill per il ruolo, che però non sono andate a buon fine. L’ultima volta che L’Enigmista è stato portato sul grande schermo risale al 1995 in Batman Forever, dove ad interpretarlo c’era Jim Carrey.

The Batman fa parte dei nuovi progetti Warner/DC slegati da quanto fatto fino a Justice League. Nei panni del protagonista ci sarà Robert Pattinson e per quanto ne sappiamo finora non sarà un’origin story, ma racconterà di un Bruce Wayne alle prime armi come vigilante di Gotham City, con un focus particolare sulle sue abilità da detective.

Oltre a Catwoman e L’Enigmista dovrebbero comparire altri personaggi noti del mondo di Batman, quindi aspettatevi ulteriori annunci riguardanti il cast.

L’uscita del film è programmata per marzo 2022.

Fonte: IndieWire

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*