Harley Quinn: la serie animata uscirà a novembre su DC Universe

harley quinn serie animata dc trailer

La popolarità di Harley Quinn ormai è alle stelle. A febbraio del 2020 la rivedremo al cinema interpretata da Margot Robbie nel film Birds of Prey, ma ancor prima arriverà sulla piattaforma americana DC Universe con una serie animata per adulti tutta sua, che ora ha una data di uscita.

Harley Quinn debutterà ufficialmente il 29 novembre.

Nella serie Harley avrà la voce di Kaley Cuoco (la Penny di The Big Bang Theory), affiancata nel cast da: Alan Tudyk (Joker), Lake Bell (Poison Ivy), Rahul Kohli (Spaventapasseri), Sanaa Lathan (Catwoman), Diedrich Bader (Batman), Tony Hale (Doctor Psycho), Chris Meloni (Commissario Gordon), Ron Funches (King Shark), Jim Rash (L’Enigmista) e Jacob Tremblay (Damian Wayne/Robin). Ci saranno anche JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito e Natalie Morales in ruoli non ancora rivelati.

Fonte: CB

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*