Killer Sofa: trailer di un horror scomodo

Avreste mai pensato alla poltrona del salotto come la più grande minaccia alla vostra vita? Beh, quelli di High Octane Pictures sì. I film horror, soprattutto quelli per i palati più raffinati, nel corso degli anni ci hanno proposto una miriade di oggetti inanimati nel ruolo di spietati assassini, ma effettivamente la poltrona killer mancava.

Killer Sofa segue le vicende di Francesca, una ragazza che ha sempre attratto tipi molto strani. Quando uno stalker, suo ex, viene trovato morto, lei va a cercare conforto dal suo migliore amico Maxi. Nel frattempo il nonno di Maxi, Jack, un rabbino disonorato, si imbatte in una poltrona reclinabile posseduta da un Dybbuk (uno spirito maligno, nelle credenze ebraiche). Jack e la maga voodoo sua partner cercano di scoprire dove è stata consegnata la poltrona, mentre studiano il nuovo dono di Jack di comunicare con l’aldilà. Intanto la poltrona si invaghisce di Francesca e inizia a commettere crimini passionali.

L’uscita di Killer Sofa è prevista direttamente in home video e digital a ottobre, in tempo per Halloween. Intanto mettetevi comodi (o forse è meglio di no) e date uno sguardo al primo trailer e il poster del film:




killer sofa film horror poster

Fonte: Bloody-Disgusting

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*