Heavy Rain, Beyond e Detroit: date di uscita e demo delle versioni PC

giochi quantic dream pc

Quantic Dream ha rivelato quando saranno disponibili le versioni PC dei propri titoli, precedute da delle demo gratuite. Vi ricordiamo che la distribuzione avverrà attraverso lo store digitale di Epic Games.

  • Heavy Rain – 24 giugno (demo disponibile dal 24 maggio)
  • Beyond: Due Anime – 22 luglio (demo disponibile dal 27 giugno)
  • Detroit: Become Human – autunno 2019 (demo disponibile da fine estate)

Il passaggio su una nuova piattaforma, dopo anni di esclusive Sony, è un evento abbastanza significativo sia per Quantic Dream che per i giocatori.

“Portare le nostre ultime tre avventure interattive su PC darà la possibilità a un nuovo pubblico di provare con mano l’esperienza dei giochi Quantic Dream,” ha dichiarato il co-CEO dello studio Guillaume de Fondaumiere. “Attraverso le demo, i giocatori potranno farsi un’idea del duro lavoro e la dedizione che abbiamo messo nelle versioni PC dei nostri amati titoli. Per coloro che non hanno mai giocato un titolo di Quantic Dream, questa sarà una grande opportunità per scoprire la natura unica dei nostro giochi.”

Fonte: Gematsu

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*