Borderlands 3 annunciato: primo trailer ufficiale

borderlands 3 nemici

A svariati anni di distanza dal secondo capitolo regolare, Gearbox ha annunciato l’attesissimo Borderlands 3, mostrandone anche un primo trailer ufficiale. Nella giornata di ieri è stato diffuso anche un teaser trailer colmo di piccoli easter egg (ve lo lasciamo in fondo all’articolo).

Purtroppo si è trattato di un annuncio poco corposo e per qualche dettaglio in più dovremo il 3 aprile, stando a quanto scritto in descrizione al video su YouTube. Ad ogni modo le prime immagini ci mostrano 4 nuovi eroi, lasciandocene più o meno intendere le classi, i nuovi nemici e alcune tra le tante nuove armi a disposizione. Un po’ a sorpresa, sono presenti anche collegamenti con Tales from the Borderlands, l’avventura grafica di Telltale basata sulla serie, ed infine non poteva mancare il caro ed iconico Claptrap.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*