Dora l’esploratrice: Danny Trejo interpreta la scimmia Boots nel film

danny trejo dora l'esploratrice boots

Come se l’arrivo di un film live-action su Dora l’esploratrice non fosse già abbastanza strano, ogni nuovo dettaglio annunciato rende la faccenda ancora più surreale. Dopo aver appreso che la voce di Swiper la volpe sarà quella di Benicio del Toro, ora veniamo a sapere che la scimmia Boots avrà quella di Danny Trejo. Sì, Machete.

È stato l’attore stesso a rivelarlo su Twitter dopo la pubblicazione dei primi poster del film, intitolato ufficialmente Dora e la Città Perduta, annunciando inoltre l’uscita di un primo trailer durante questo fine settimana.

Aggiornamento 24/03/19: il trailer è uscito! Lo trovate qui.

La storia sarà incentrata su una Dora ormai adolescente ma sempre caratterizzata da uno spirito avventuriero, interpretata da Isabela Moner. Il resto del cast, oltre ai nomi già citati, include Eva Longoria, Temuera Morrison, Jeffrey Wahlberg, Michael Peña, Pia Miller, Q’orianka Kilcher, Eugenio Derbez, Adriana Barraza e Madeleine Madden.

Dora e la Città Perduta uscirà il 2 agosto negli Stati Uniti.

Fonte: Slash Movie

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*