Dragons: L’Alba dei Nuovi Cavalieri, teaser trailer del nuovo videogame su Dragon Trainer

Dragons: L’alba Dei Nuovi Cavalieri videogame 2019

In concomitanza con l’uscita nei cinema del film Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto, ultimo capitolo della trilogia Dreamworks, è in arrivo anche un nuovo videogame basato sulla saga, dal titolo Dragons: L’alba Dei Nuovi Cavalieri.

I giocatori si uniranno al nuovo eroico duo, Scribbler e Patch, in una battaglia per sconfiggere una nuova cattiva, Eir, che controlla i draghi per portare a termine i suoi malvagi piani. In questo titolo action-adventure ci sarà da scontrarsi contro spietati nemici, esplorare nuove e celebri ambientazioni, e interagire con tutti i personaggi più amati del franchise.

Ecco le caratteristiche principali elencate dal publisher Bandai Namco:

  • Una nuova e autentica avventura: aiuta Scribbler a recuperare i suoi ricordi perduti e fare amicizia con Patch, il suo ibrido di drago unico
  • Battaglie epiche: sblocca potenti abilità e affronta nemici spietati
  • Esplora nuove e vaste ambientazioni: vola in alcune celebri ambientazioni, oltre a nuovi scenari, tra cui Havenholme, la montagna di Valka e l’isola di Blood Briar.
  • Risolvi gli enigmi: passa da Scribbler al suo drago Patch per superare ogni ostacolo

Dragons: L’alba Dei Nuovi Cavalieri sarà disponibile dal 1° febbraio per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*