Black Mirror: un leak rivela l’arrivo di uno speciale natalizio

black mirror

[Aggiornamento 28/12/18] Bandersnatch è ora disponibile su Netflix: non è un episodio bensì un intero film interattivo. Trovate trailer e altri dettagli qui.

[Aggiornamento 19/12/18] Netflix ha confermato ufficialmente Black Mirror: Bandersnatch inserendolo nel catalogo, tra l’altro definendolo “film“. Non è indicata una data d’uscita, ma quasi sicuramente si tratterà del 28 dicembre come previsto.

black mirror bandesnatch

Notizia originale:

Sembra proprio che Netflix ci abbia infiocchettato di nascosto (più o meno) un bel regalo di Natale. NX (il canale social della compagnia dedicato ai contenuti più “geek-oriented”) ha rivelato in anticipo su Twitter l’arrivo il 28 dicembre di un episodio speciale di Black Mirror, intitolato “Bandersnatch“. Il tweet è stato rimosso poco dopo, ma alcuni utenti ne hanno ripostato lo screenshot su Reddit, dando il via alla diffusione della notizia.

netflix dicembre 2018 black mirror leak

Il titolo “Bandersnatch” non significa nulla di per sé, ma cita sia una creatura di Attraverso lo specchio (il seguito di Alice nel paese delle meraviglie) che un videogame anni ’80 dalla storia travagliata. In realtà circolava già da mesi in relazione a Black Mirror, nel territorio dei rumor, con diverse testimonianze riguardo un set addobbato con decorazioni natalizie. Insomma, tutti indizi che sembrano confermare il leak lasciando davvero poco spazio ai dubbi.

Fonte: What’s on Netflix

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*