One Piece World Seeker: nuova data d’uscita e collector’s edition

one piece world seeker collector's edition

A seguito del rinvio annunciato qualche tempo fa, ora Bandai Namco ci conferma la nuova data d’uscita ufficiale di One Piece: World Seeker. L’open world dedicato al famosissimo manga di Eiichiro Oda sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Il publisher ha diffuso la notizia attraverso un nuovo trailer del gioco, che ci rivela anche l’edizione per collezionisti, chiamata “Pirate King Edition“, in cui troviamo il gioco in formato fisico, una figure da 21cm di Luffy, una riproduzione del frutto Gum-Gum, il season pass e la colonna sonora. Per preordinerà il titolo, inoltre, sono previsti dei bonus in-game che includono una missione extra e due skin esclusive per il protagonista.

Vivi una nuova avventura di ONE PIECE con ONE PIECE: World Seeker! Cappello di paglia e i pirati della sua ciurma sono protagonisti di una nuova ed epica storia che ti calerà nei panni di Rufy in uno sconfinato mondo di gioco in cui combattere ed esplorare senza limiti. Gli scenari aperti garantiscono numerose ambientazioni in cui lanciarsi all’arrembaggio con le abilità Gom Gom di Rufy. ONE PIECE: World Seeker è il più grande gioco di ONE PIECE mai creato!




one piece world seeker collector's edition pirate king

one piece world seeker bonus preordini

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*