City of Mist: aperti i preordini per l’edizione italiana del GdR

city of mist gdr personaggi

Oggi Isola Illyon Edizioni ha aperto ufficialmente i preordini per la versione italiana di City of Mist, gioco di ruolo di stampo investigativo in uscita il 1° ottobre.

Chi effettuerà il pre-order entro il 9 settembre, potrà assicurarsi una delle 150 copie esclusive della Mythos Edition, che oltre al manuale base comprende 7 speciali schede con personaggi pre-generati immediatamente giocabili in formato A3 (da poter utilizzare anche come poster), più la spedizione gratuita in tutta Italia.

I preordini sono effettuabili sullo shop di Isola Illyon Edizioni, dove è possibile anche verificare le copie ancora disponibili della Mythos Edition.

City of Mist mette i giocatori nei panni di persone comuni che rappresentano l’incarnazione vivente di miti e leggende, nascosti agli occhi degli altri da una strana Nebbia che sembra apparire e coprire tutto proprio quando i poteri di questi miti si manifestano. Ispirata ai film noir e alle avventure investigative, l’opera vede i giocatori immergersi in una città che sembra vivere di false apparenze, portandoli alla ricerca di risposte su se stessi in una continua lotta tra l’esistenza comune e quella “leggendaria”.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*