IT Capitolo 2: Mike Hanlon sarà interpretato da Isaiah Mustafa

it capitolo 2 isaiah mustafa mike hanlon

La versione adulta del club dei Perdenti ora è definitivamente al completo. Al cast di IT: Capitolo 2 infatti si unisce Isaiah Mustafa nel ruolo di Mike Hanlon. L’ha annunciato prima su Instagram Chosen Jacobs, il giovane attore che ha interpretato il personaggio nel film precedente, dopodiché è giunta anche la conferma di Mustafa stesso.

L’attore si unisce quindi ad un cast già composto da: Jessica Chastain (Beverly), Andy Bean (Stan), James Ransone (Eddie), Jay Ryan (Ben), James McAvoy (Bill) e Bill Hader (Richie). Questi ultimi due sembrano ormai confermati, sebbene le ultime notizie concrete risalgano a delle trattative in corso. Qui sotto trovate un’immagine da noi realizzata che illustra il cast al completo.

IT 2 uscirà il 6 settembre 2019. Alla regia troviamo sempre Andy Muschietti e la sceneggiatura è curata da Gary DaubermanBill Skarsgård ovviamente tornerà nei panni del clown Pennywise.

Fonte: Comingsoon.net

it capitolo 2 cast completo perdenti ufficiale

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*