Jamie Foxx sarà Spawn nel film di Todd McFarlane

Anche se dal suo annuncio l’anno scorso non se n’è parlato moltissimo, i lavori per il nuovo film su Spawn stanno andando avanti, e adesso abbiamo una conferma sul protagonista: l’infernale personaggio dei fumetti di Todd McFarlane sarà interpretato da Jamie Foxx.

Regista e sceneggiatore del film è McFarlane stesso, al suo debutto cinematografico, mentre la produzione è a cura di Blumhouse, specializzata prevalentemente in horror. L’intenzione dell’autore è quella di realizzare un film vietato ai minori, e che non faccia da origin story.

McFarlane ha inoltre rivelato a Deadline altri particolari sulla sua visione di questo live-action, come quello di far parlare poco il protagonista perché “Nei film più spaventosi, da Lo Squalo a La Cosa di John Carpenter, o The Grudge e The Ring, il boogeyman non parla.” Ha detto anche che vuole un film adatto sia ai fan storici che a chi non conosce il personaggio, e che vorrebbe realizzare una trilogia.

Insomma, tante cose bollono in pentola per questo progetto, e siamo curiosi di conoscerne i prossimi sviluppi.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*