Ubisoft conferma The Division 2, ne sapremo di più all’E3 2018

the division 2 logo

Dopo due anni dall’uscita di The Division, Ubisoft ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su un sequel. In molti aspettavano ormai una conferma dalla software house, dati diversi leak e rumor che hanno preceduto l’annuncio. A prescindere da questi comunque ci si aspettava comunque un seguito: nonostante una partenza accompagnata da tante vendite quanto critiche, col tempo il gioco è stato migliorato fino a conquistarsi una solida fanbase.

Purtroppo tutto ciò che sappiamo ad ora del gioco è che esiste. Ubisoft ha dichiarato che all’E3 2018 assisteremo ad un reveal completo.

Dunque il primo The Division sta per essere abbandonato? Niente affatto, il supporto continua e oltre all’annuncio del sequel, c’è stato anche quello degli aggiornamenti 1.8.1 e 1.8.2 per il titolo originale. Includeranno in totale 4 missioni già esistenti (tra cui sappiamo esserci Amherst e Grand Central) riadattate per la difficoltà Leggendaria, oltre al supporto al 4K per Xbox One X e achievement che sbloccheranno ricompense in The Division 2. Quest’ultimi arriveranno a Giugno, mentre tutto il resto sarà disponibile a partire da Aprile. Gli aggiornamenti saranno inoltre accompagnati da nuovi eventi globali.

Fonte: Gamespot

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*