Shazam! è ufficialmente in produzione, rivelati trama e cast completo

shazam

La produzione del film DC Shazam! è ufficialmente iniziata, e per l’occasione Warner Bros. ha rilasciato alcuni dettagli importanti sul progetto tra cui la prima sinossi ufficiale e la lista completa del cast.

La sinossi recita:

“Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per portarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), basta gridare una parola: SHAZAM! – questo spigliato orfano di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe adulto Shazam (Zachary Levi), per gentile concessione di un antico mago. Con un cuore da ragazzino, all’interno di uno scolpito corpo da divinità, Shazam sfrutta questa sua versione da adulto per fare ciò che ogni adolescente farebbe avendo dei superpoteri: divertircisi! Può volare? Può utilizzare la vista raggi X? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare il suo esame di scienze sociali? Shazam testa i limiti delle sue abilità con la gioiosa incoscienza di un bambino. Ma dovrà imparare rapidamente a padroneggiare questi poteri per combattere le letali forze del male del Dottor Sivana (Mark Strong).”

Si tratta dunque di una origin story, diretta da David F. Sandberg. Nel cast, oltre ai nomi già citati, ci sono anche: Jack Dylan Grazer (IT) nei panni di Freddy, il miglior amico di Billy; la famiglia adottiva del protagonista è composta da Grace Fulton nel ruolo di MaryFaithe Herman in quello di DarlaIan Chen in quello di EugeneJovan Armand come PedroCooper Andrews (The Walking Dead) e Marta Milans interpretano i genitori adottivi Victor e Rosa Vasquez. Infine troviamo Ron Cephas Jones (This Is Us) nella parte del mago.

L’uscita di Shazam! negli Stati Uniti è fissata al 5 Aprile 2019.

Fonte: ComicBookMovie

RocketSimoon

RocketSimoon

Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Articoli dello stesso autore

Seguimi su:
Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*