Sons of Anarchy: lo spinoff “Mayans MC” uscirà entro l’autunno

mayans mc sons of anarchy spinoff

FX ha ufficialmente ordinato 10 episodi di “Mayans MC“, spinoff della celebre serie tv Sons of Anarchy. Stando a quanto comunicato dal CEO di FX Production John Landgraf, la premiere andrà in onda all’incirca ad inizio autunno.

La serie è ambientata dopo gli eventi con protagonista Jax Teller, e segue le vicende di EZ Reyes (JD Pardo), un ragazzo fresco di prigione che entra a far parte del charter Mayan MC , sul confine tra la California e il Messico, e deve crearsi una nuova identità come fuorilegge.

Il presidente della programmazione di FX Networks ed FX Productions Nick Grad parlando di questo spinoff ha detto:

“Kurt Sutter (il creatore di Sons of Anarchy, ndr) è uno storyteller esperto e Mayans MC ha quell’energia pura e quell’intensità che costituiscono i tratti distintivi del suo stile.”

“Grazie a Kurt, il co-creatore Elgin James e un magnifico cast, Mayans MC si basa sull’eredità lasciata da Sons of Anarchy, portandola in una nuova elettrizzante direzione che non vediamo l’ora di far vedere al mondo.”

Fonte: The Wrap

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*