Sonic 2 è disponibile gratuitamente su iOS e Android

Dal Comunicato Stampa ufficiale:

25 anni fa, oggi, fu pubblicato in Giappone Sonic The Hedgehog 2 per SEGA Mega Drive. Oggi, per celebrare l’anniversario del quarto di secolo, inauguriamo il “Sonic 2sday”, e per l’occasione Sonic The Hedgehog 2 arriva, gratuitamente, nella raccolta SEGA Forever, una collezione di titoli classici di SEGA in continuo aggiornamento, che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi free-to-play (con inserzioni pubblicitarie) per dispositivi mobile.

Sonic The Hedgehog 2 è il secondo episodio principale della saga di Sonic The Hedgehog. Fu sviluppato grazie alla collaborazione tra il Sonic Team e il SEGA Technical Institute, mentre la colonna sonora fu composta da Masato Nakamura. Il gioco riscosse immediatamente un grandissimo successo tra il pubblico e la critica dell’epoca, vendendo ben oltre sei milioni di copie e diventando uno dei classici più apprezzati di tutti i tempi. In questa versione rimasterizzata, realizzata dal team di sviluppo autore del recente Sonic Mania, il gioco è stato adattato perfettamente per l’esperienza di gioco mobile.

Come tutti gli altri giochi presenti nella raccolta SEGA Forever, Sonic The Hedgehog 2 è disponibile per il download gratuito sull’App Store per iPhone e iPad o su Google Play per dispositivi Android, e può contare su funzioni aggiuntive come le classifiche online, i salvataggi in cloud e il supporto per i controller esterni. I giocatori che, invece, vogliono godersi l’esperienza senza pubblicità possono liberarsene attraverso un acquisto in-app al costo di 2,29 €.

Scarica subito Sonic The Hedgehog 2 a questi indirizzi:

 Per iOS
– Per Android

*Per gli utenti che hanno già acquistato precedentemente Sonic The Hedgehog 2, la versione senza inserzioni pubblicitarie sarà già nella vostra cronologia acquisti. Chi invece non ha mai acquistato il gioco, ma vuole divertirsi senza messaggi pubblicitari, può rimuoverli completamente al prezzo di 2,29 €.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*