Shazam: Zachary Levi confermato come protagonista

zachary levi shazam

Tra i diversi film Warner/DC Entertainment in progetto spicca anche quello su Shazam! Di recente il regista David F. Sandberg ha confermato che l’uscita è prevista per l’aprile del 2019, ma ora è arrivata una notizia anche più interessante: l’eroe sarà interpretato dalla star di Chuck Zachary Levi.

Ma chi è Shazam nei fumetti DC Comics?

Per secoli, la scienza ha governato il mondo, mentre le discipline magiche sono state accantonate o dimenticate. Ma ora la magia si appresta a fare il suo ritorno attraverso un eroe insolito: Billy Batson, un quindicenne problematico affidato ai servizi sociali. Il suo carattere arrogante e odioso lo porta a combinare un sacco di guai e fa sì che nessuna famiglia riesca a tenerlo con sé troppo a lungo. Tuttavia questo ragazzo è stato scelto per diventare il depositario di un antico potere. C’è un altro pericoloso individuo che però vuole questo potere tutto per sé: il suo nome è Black Adam ed è tornato in vita da poco. Questo stregone brutale e malvagio è deciso non solo a distruggere Billy Batson, ma anche a radere al suolo la nostra civiltà. L’umanità forse può sopravvivere a questo orribile destino, ma affinché accada Billy deve esaudire il suo più grande desiderio e imparare una lezione fondamentale. Il ragazzo perennemente arrabbiato deve trasformarsi nel campione della magia e diventare… …Shazam! (descrizione di Shazam!: 1 su Amazon)

Fonte: Cinemablend

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*