Nerdevil regala Dark and Light

nerdevil dark and light

Dark and Light si aggiorna in vista di Halloween e per l’occasione Snail Games ci ha mandato 3 codici del gioco da regalare ai nostri lettori.

Ma cos’è Dark and Light? Si tratta di un RPG in Steam Early Access, caratterizzato da forti elementi sandbox e survival. Per saperne di più, potete leggere questo speciale che abbiamo realizzato qualche tempo fa, inoltre in fondo all’articolo vi lasciamo sia il trailer di lancio del gioco che quello dell’update a tema Halloween.

Per provare a vincere uno dei codici, utilizza il modulo che trovi qui sotto. Basta effettuare solo una delle azioni proposte per la partecipazione (condividere su Facebook e visitare la pagina), ma con entrambe si hanno più possibilità di vittoria. Il giveaway terminerà alle 12:00 di domenica 29 ottobre, e l’estrazione avrà luogo entro le 20:00 massimo dello stesso giorno. I vincitori riceveranno il codice del gioco via email, ma dedicheremo loro anche un post sulla nostra pagina Facebook.

IMPORTANTE: Dark and Light ha dei requisiti di sistema abbastanza alti, vi invitiamo a consultarli nel dettaglio sulla pagina Steam del gioco.

BUONA FORTUNA!

a Rafflecopter giveaway







RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*